28.3.11

Educazione Sessuale Parte I

primo giorno di co-gestione. beh, poteva andare peggio.
Ma alla fine è colpa mia che mi sono tirata da sola la zappa sul piede.
Inizialmente: PANICO.
Panico perchè dovevo parlare davanti a tutti, panico perchè ero da sola, panico panico panico.
si entra in scena con due ragazzi, che io chiamo cip e ciop. Sono due angeli che mi hanno dato una mano per il gruppo. sono stati un pelino obbligati, ma dettagli. Ad essere del tutto sincera ho apprezzato di più  quel coglione di  Ciop, che è stato un po' più estroverso. ma sti cheiz, è questione di carattere. (Anche se Cip era una gran bella donna!)
però la cagata sul trifoglio poteva risparmiarsela. no eh, mi confondi i discepoli!
avevo una gran paura di essere l' unica a parlare, e un po' è stato così.
il primo gruppo l' ho letteralmente adorato: una quindicina di ragazze sveglie, simpatiche e (diciamocelo) un pò curiose.
con loro c'è stato un ottimo dialogo, mi sono uccisa dal ridere più volte e sono riuscita a dire tante cose utili o meno.
il secondo gruppo, mi ha invece fracassato le palle. una noia mostruosa. non parlavano! proprio zero, ho cercato di iniziare un discorso più e più volte, ma zero. nisba. niet.

fra le varie cose ho scoperto che sono i maschi ad imbarazzarsi di più a parlare di sesso. forse perchè quando sono privi delle loro spacconate alla "io ce l' ho lungo così" non sanno che pesci pigliare. invece ho scoperto che molte ragazzine si informano e sperimentano cosa che è molto positiva.
comunque sono un pò triste per i maschi: sono una delusione. per loro sesso equivale a infila e sfila ritmico. No! ragazzi il sesso è molto di più! fa più un bacio sul collo fatto bene e intimo di un vostro dito! vabbè, quando lo capiranno avranno 30 anni e si saranno persi un mondo.

destreggiandomi tra mestoli e domande assurde, sono sopravvissuta al mio primo giorno: evviva me.

Nessun commento:

Posta un commento