20.3.11

Vivant omnes virgines faciles et formosae

Sesso.
Questo post verterà intorno al sesso.
ieri sono stata con un mio amico in un sexy shop (leggi posto di perdizione) e ho visto così tanti peni, vibratori, porno, aggeggi dal dubbio utilizzo e frustini in cuoio che ora mi sento depravata.
vi domanderete: perchè la nostra innocente ela è finita in un sexy shop? 
per comprare un vibratore. sì, un vibratore. Uno di quei cosi che usi per rimpiazzare un ragazzo incapace. 
Mentre il mio amico riceveva dubbi inviti sul provare insieme al gestore il vibratore comprato, io leggevo qua e là le scritte che balzavano di più all' occhio.
la peggiore? 
hai vent'anni e vuoi trovarti un lavoro onesto? chiama il -inserite numeri a sentimento- e ti faremo sapere entro 24h la data del provino.

lavoro onesto? su un giornale in cui in copertina c'è una ragazza ignuda che dimostra 22 anni con un vecchio che le fa una visita ginecologica?
mi dicono.

mentre riflettevo se chiamare o meno per un provino il mio amico mi chiama a provare il vibratore, solo con le mani eh. E' così forte che temo di perdere la sensibilità alle dita.
Usciamo.
arrivati alla prugna-machine, chiudiamo il fallo del delitto nel bagagliaio, e ce ne andiamo spensierati cantando canzoni e parlando di misure auree. 
"lo sai che dalla punta del medio fino alla base del palmo è la misura del tuo pene?"



Secondo voi è tanto sconveniente pensare che sia stato uno dei momenti più felici degli ultimi mesi?
momento che comprende anche quando abbiamo preso la pizza mentre tutti, e dico tutti, ci fissavano perchè eravamo andati a vedere a che ora apriva il sexy shop.

chiudo con una notizia flash: avere un vibratore deve essere divino.
Sono certa che la festeggiata ( leggi ha fatto la pudica sconvolta )  che ieri l' ha ricevuto in regalo oggi gira con un sorriso da qui a catanzaro.

Nessun commento:

Posta un commento