22.3.11

Fottiti.

Eccomi di nuovo qui.

Sono furiosa, con me stessa ma soprattutto con te.


Sì, te.

Anche te che stai leggendo stronzo. Magari non ti conosco eh, ma sei
stronzo lo stesso.

Sapete cos'è la cosa peggiore del mondo? L' incertezza.

Quella sensazione di continuo dubbio che ti corrode l' anima. Insomma, ma io che cazzo ti ho fatto? No dimmelo, magari esce fuori che ti ho tirato sotto il cane o che da piccoli ti rubavo le caramelle, allora avresti anche ragione a trattarmi così.  Resta il fatto che io valgo molto di più. E sono stufa di farmi trattare così. Un momento prima ci tieni, quello dopo mi ignori. Prima si parla, poi ci si toglie il saluto. Ma dico, sei coglione?

Fai un sacco di piccole cose che fanno pensare, magari senza accorgertene. Altre volte sei così scemo che mi viene la voglia di tirarti una scarpa in testa. Per non parlare dei tuoi gusti! Cazzo, ma di secondo nome si chiama Photoshop? No perchè è stata più ritoccata la sua faccia della piantina di casa mia.

Ma da oggi si cambia, se ci tieni scrivimi. Se non lo fai ti affronto faccia a faccia, e non sarò clemente, anzi. Ti spaccherò la faccia a furia di bastardate, ti sfonderò a parole. Sono proprio curiosa.
Perchè tanto lo so che in realtà te ne sbatti di me, che lo fai perchè non hai le palle di dirmi quello che in realtà pensi. Oppure ti diverti semplicemente a giocare con me, come se fossi una bambola di pezza che non prova sentimenti. BLOODY SON OF A BITCH, SORRY MISSES.
E lo sai che sono capace di calpestarti e andarmene senza mai voltarmi indietro e che il mio orgoglio mi porterà a rimuovert. Sarai solo un filo d'erba in un prato. Uno tra tanti. Come sei sempre stato fino a poco tempo fa.

E non mi dispiacerà lasciarti indietro, perchè tanto una volta arrivata alla soglia massima, ti cancellerò dalla mia vita. Perchè alla fine non cambierà nulla. Ho vissuto 18 lunghi anni senza di te e non sono morta, continuerò così. Ma sappi che alla fine di tutto questo io uscirò vincitrice.


Ciao bastardo (e ciao stronzo che legge), alla prossima.

Nessun commento:

Posta un commento