1.3.11

Help me! I'm alive!

Ho pensato che una piccola presentazione fosse d' obbligo, dato che se siete qui siete in procinto di farvi una valangata di cazzi miei.

Mi chiamo Ela, e sono stata trovata sotto un cavolo il 13 novembre del '91 - un anno che insieme alla sua decade si piazza tra i mitici '80 e questi insipidi 2000.
Vivo in quella famosa metropoli che è Brugherio, conosciuta da tutti  per... per... vabbè abbiamo un ottimo gelato alla Big Babol eh. Mica Cheiz.
Del passato so che non si cancella e ti segue sempre come un professore di storia particolarmente esigente: Ti insegna tante cose eh, ma che due coglioni!
Del presente so che sono alla ricerca di un po' di buon senso, e fidatevi,il mio è campione imbattuto di nascondino dal  1996.
Del futuro so che prima o poi il mondo finirà; -e dio!- quante risate mi farò.
sONO UNO SPIRITO LIBERO CHE VIVE NEL SUO MONDO DI TRIP, COLORI E MUSICA. nON NECESSITO DI NULLA SE NON DELLE MIE MATITE COLORATE, mR. pOD E IL MIO BLOCCO DA DISEGNO.
dOVREI SFORZARMI DI TROVARE UNA CONCLUSIONE FANTASTICA PER QUESTO PRIMO POST, ma semplicemente sticheiz.

Nessun commento:

Posta un commento