1.3.11

We are FAMILY

Ed eccoci qui, ad affrontare la normale routine di casa mia.
Dopo un pomeriggio di studio intenso (leggi cazzegio) scendo giù pronta a gustarmi un buon piatto di pasta, e non la solita sola di carne schifosa. Totalmente assorta nei miei pensieri (*aaaah, pasta!*) non mi accorgo della ciospa, e a momenti ci inciampo sopra. Dovete sapere che la "ciospa" altri non è che la mia sorellina descritta dai più con un angelo biondo, dolce e coccoloso. In realtà è satana in rosa pastello.
Per la precisione è l' esserino che da qualche mese a questa parte sta entrando in una precoce demenza adolescenziale. Molto precoce, molto demente.
Seduto poco più in là c'è "racchio" mio fratello di 14 anni tutto preso a parlare con gli amici mentre gioca a COD. non se la farà mai una ragazza, fidatevi. e nel caso il miracolo avvenga sarà una nerd di proporzioni galattiche.

tornando a me: entro in cucina con fare sicuro e ORRORE! non c'è nulla da fagocitare! nulla!
cerco con lo sguardo madre che è tutta presa dal tg5, così presa che potrei compiere harakiri dinanzi a lei e la cosa non la tangerebbe per nulla. frugo nei svariati posti dove madre nasconde le porcate, nascoste dai raid notturni di padre, afferro qualche cosa di super calorico e me ne torno nel mio regno.

Metto una postilla: noi guardiamo solo programmi di alto spessore culturale (leggi cartoni animati e telefilm per giavani ragazze con gli ormoni che ballano la salsa) e il tg5. Il tg5, il grande nemico dell' informazione. e lo guardiamo solo perchè è preceduto e seguito da programmi di interesse comune (leggi quia sic mater voluit).

Dopo essermi fatta un giro nella piazza dei cazzi altrui - facebook - sento la voce da orco di mio padre che mi intima di portare il reale grande gluteo a tavola che "è pronto, ed è buonissimo". Amare lacrime scendono sulle mie guance: ho già capito, si mangia l' ennesima sola di carne sbruciacchiata.l' unica cosa che madre può riuscire a produrre in così poco tempo. sigh.

Nessun commento:

Posta un commento