19.12.11

Merry Crisis and a Happy New Fear

Parliamone.
Di cosa? Ancora non so.

Ah sì, della mia nuova classe. No, meglio di no. 
Ah sì, di come sono misteriosamente al verde col conto in rosso. No, meglio di no.
Ah sì! No, niente.

Mmmmm...
Beh, tra una settimana è Natale, parliamo di questo!
Da voi viene Gesù Bambino o Babbo Natale? Da me viene quel nasone di mio padre.

Non ho l' ispirazione giusta ad essere sincera. E sì che casa mia trabocca di ghirlande e decorazioni di alto gusto estetico e nelle mie dispense si è appena aperta una filiale di Mielandia.
(Se non sai cos'è Mielandia sei una cattiva persona)
Ho fatto la letterina di Natale giusto oggi dato che la mia petulante sorella (la Ciospa) ha rotto i maroni a Racchio (a.k.a. mio fratello) e a me dicendo che poi Babbo non passava. Curioso come si chiami "Babbo" cioè, è LETTERALMENTE Babbo a passare a conti fatti. Vabbè non divago, passerò alle curiose usanze natalifere della mia famiglia in un altro post.
La letterina recitava più o meno così:

Caro Babbo Natale,
come butta? La famiglia tutto bene?
Come ben sai Babbo caro, sono stata una brava bambina anche quest'anno, e dato che odio i convenevoli allego la lista così i tuoi cari elfi (Ciao Nonna! Ciao Nonno! Come va Zia? Tutto bene Zio? Salutatemi i cuginetti! E Beki e Curro!) sapranno dove sbattere la testa.

Vorrei (lo so sono poco poetica, ma ho 20 anni cazzo!):
-Le cuffie nuove, le mie sono definitivamente Kaputt.
-Lo smalto indurente della KIKO
-Lo smalto effetto gel della KIKO
-Arrischierei a chiedere una penna grafica, ma non so se voi elfi del Miocene sapete cos'è...
-Un nuovo fidanzato per zia C.
-Un osso per Curro e uno per la Beki
-Una dose di ormoni a mio fratello, così magari si sviluppa
-Un cervello a quella bionda di mia sorella
-Una rinoplastica al Babbo
-Il pacchetto delle terme per Mater che ci sopporta un po' tutti
-L' Alsazia e la Lorena
-Una bomba a Montecitorio
-Quei gioielli di Harry Potter che ho fatto vedere l' altro giorno a Mater
-E poi taaaaanti taaaaaanti bei dindini che quelli non fanno mai male

Grazie per l' attenzione Mamm  volevo dire Babbo Natale, spero che invierai un fax agli elfi come ogni anno!
(Magari prima togli il punto -Un nuovo fidanzato per zia C., non vorrei che M. se la prendesse!)
Baci, 
Vale.

P.S. MERRY FUCKING CHRISTMAS <3

Nessun commento:

Posta un commento