22.9.11

Tell the devil I said "Hey" when you get back to where you're from...

Come iniziare un post che si deve tecnicamente scrivere da solo?
Illuminatemi. No davvero, non ne ho la minima idea.
Proviamo a scrivere va', che se aspetto un consiglio da voi lettori fantasma faccio in tempo a diventare una vera lady.   *BURP!*

No, non ho ruttato sul serio, imbecilli.

Parliamo di come io ho appena capito di essere diventata donna.
No, il menarca non c'entra un emerito pesce.
Mi sono resa conto che ho finalmente lasciato da parte la bambina che ero per fare spazio alla persona che sono diventata. Ebbene sì, per la prima volta ho concluso una mia relazione con una impeccabilità (ma esiste?) incredibile. Ho deciso che ti lascio andare. Fa male eh, non ti credere, ma ho capito che è giusto così.
Hai lei adesso, che fra l' altro ha tutta la mia stima, e devi essere felice così. Non mi importa se continui a dire che mi ami. Perchè indietro non si torna.

Intermezzo: Ho notato come io scriva sempre sbagliato "perché"cioè, così è giusto ma di solito lo scrivo sbagliato. Sarà perchè credo che dover schiacciare addirittura un tasto in più sia uno spreco di ATP deprecabile. Perchè perchè perchè.

Forse è il caso che torni sui miei passi per farvi capire di cosa sto parlando. Ma anche no.
E' il mio cazzo di blog. E' il mio cazzo di post. SCREW YA.
Ora come ora mi andrebbe di parlare di qualcosa che mi piace. Mi piace il cazzo, ma non mi sembra il caso di dedicare un post ad un argomento così tanto della minchia.

Pfffff. Se non fosse che mi piacciono così tanto le parole smetterei di scrivere.

Oggi non mi sono ancora contraddetta:

Dico solo le parole chiave. Poi voi riordinatele per riformare il discorso che non ho voglia di scrivere.

Ecco ora l' ho fatto.

Elba - Lavoro - Bambini - Incontro - Piacere - Sacchi - Dietro le quinte - Sesso - Crepes alla nutella - Chesterfield Rosse - Ritorno - Lontananza - Età - Scuola - Ex - Simpatia - Mollare - Patata - E ti amo - Esimia testa di cazzo - Felicità - Mancanza - Dolore.

Ecco qui.
Good Night And Good Luck.


(A scopo informativo: NO. Non ho fatto sesso con dei bambini durante il lavoro all' Elba dietro le quinte su dei sacchi facendo la conoscenza di una patata che era una esimia testa di cazzo incontrando una Crepes alla nutella che cantava "E ti amo" mentre andava felice e simpatica a scuola mollando la Ex, che fumava Chesterfield Rosse, sentendo dolorosamente la mancanza della lontananza.

Impegnatevi di più. )


Tante care cose, un bacio alla mamma e CALIFORNIA.

Nessun commento:

Posta un commento