25.4.11

La morte si sconta vivendo

Parliamo di come vivere fa schifo. 
No ok, non lo dico più. Io sono innamorata della vita. E no, non mi ritirerò in un bosco "perchè desideravo vivere con saggezza" . Io sono innamorata della vita perchè è una bastarda, e si sa, tutto ciò che è bastardo attira.
E già so che questo Post non ha un capo ne una coda. Lo so perchè è nato con il solo scopo di sfogarmi su una tastiera. Lo so, lo so... non devo farlo. Ma cosa volete, io per pensare e per comprendere ho bisogno di scrivere. Scrivere mi rende tutto più chiaro. 
Sarà perchè il mio cervello più che ad un ordinato schedario di idee e ricordi assomiglia più ad una bacheca. Le idee ci sono, ma sono tutte sparse, affisse in ordine sparso con delle belle puntine colorate. Quindi, a 12 anni ho imparato che scrivere è una cazzo di idea brillante. Infatti non è venuta a me ma a C. una mia vecchia conoscenza. 
Adesso ho deciso che faccio un esperimento eccitante e pericoloso (perchè se non era pericoloso, col cazzo che poteva essere eccitante): scrivo tutto quello che mi viene in mente. Niente filtri nè omissioni: Tutto.


Da dove posso iniziare? Ah sì, dalla mia fottuta voglia repressa di dire il fatto loro ad un sacco di persone.
Il primo messaggio che desidero mandare è: CAZZO, FATEVELA UNA SCOPATA. 
Magari, se pensaste un po' più a come utilizzarla e non a come sia bella la vostra passera d'oro, sareste più socievoli. O per lo meno sopportabili.
Invece no, la vostra mancanza di sesso deve intaccare il mio stramaledettissimo umore praticamente tutti i giorni. Da chi, si permette di insultarmi senza conoscermi dandomi della "DONNA TRISTE". 
Ma scusa, ma te, chi minchia sei? Insomma, io non ti conosco e da te non voglio una ceppa di minchia. E non è che ti odio, bada bene, sei solo così insignificante da non meritarti la benchè minima attenzione da parte mia. E non me ne fotto se stai leggendo. Ammesso che questo ammasso di vocali e consonanti non ti spaventi. 
Vabbè, poi, vediamo chi c'è...
Ah sì! Come dimenticare quei tesori che, data la loro vita priva di interesse, vengono a rompere a me. Non me ne fotte una fantastica sega di voi. Nessuno vi ha chiesto niente! Dovreste incominciare a darvi da fare, perchè costruirsi una vita a vent' anni significa essere molto indietro rispetto alla tabella di marcia!
E sapete perchè mi da fastidio tutto ciò? Perchè io la mia vita non la voglio sprecare a farmi il sangue amaro. La mia vita è bellissima, la vostra, è una merda.


Minchia, oggi mi spreco in zuccherini! 


Vabbè, ora vado a letto, me ne sbatto di Kayako o di quel cazzo di gallo che per non so quale motivo si è messo a cantare alle 02:48. 
Molto probabilmente domani riprenderò in mano questo post e cercherò di farlo diventare un po' meno acido e un po' più capibile per i vostri cervelli mediamente intelligenti. In poche parole, ci metterò un po' meno di me e un po' più di cazzate. 
Ciao stronzetti, e state attenti, non si sa mai quando la morte si fumerà i vostri sigari.

Nessun commento:

Posta un commento