21.5.14

"Quello che va detto va dato" "Eh?" "SHHHH!"

Torno a casa a quest'ora e mio padre è incollato a "Porta a Porta".
Nemmeno lui però lo fila molto, cioè, lo ascolta con tre quarti d' orecchio. Quello sordo.

E io, sul divano, ascolto interessata quello che viene detto.
E non si capisce un cazzo. Le donne prima dicono una cosa. poi la smentiscono da sole.
Il tizio semi-calvo dice cose ma nessuno lo lascia finire.
E infine l' ultimo uomo, che (secondo me) dice solo "iurewjhfnòwlkjefnjrbef" a bassa voce per non far capire una minchia a nessuno. Vespa sembra più disinteressato del mio gatto. E il mio gatto sta dormendo eh...

Ma vabbè, non è per questo che scrivo.
Scrivo perchè mi rendo conto di essere una donna. VA UN PO'.


Dai su, ne parlo e smetto di girarci attorno.
Io voglio il ragazzo che dice quello che vuole. Ovvero.
"Voglio scoparti e mai più rivederti."
"Voglio essere amici."
"Voglio vedere se siamo fatti per stare bene assieme."

Sembra facile, no? E invece no.
Perchè no? Perchè troppe ragazze nella storia della nostra specie (e tutte dopo il 1991, ovvero INTERNET) hanno iniziato a mentire tramite cyberspazio. Prima che mi chiediate "Ehi brutta sessista, perchè non sono stati gli uomini secondo te?". 

Ragazze, diciamoci la verità.  All' uomo non piace complicarsi la vita. Non gliene frega un cazzo. Semplicemente, ha visto come andavano le cose e si è adeguato. Siamo noi, che dopo il suo adeguarsi siamo di nuovo cambiate e cerchiamo di dare la colpa a loro. Ma, ahimè, l' uomo non è mai stato elucubrativo quanto noi.

Ma passiamo velocemente AL GIORNO D'OGGI, che se spiego finisco dopodomani.

Oggigiorno sento spesso quella che è considerata la "botta e via".
Personalmente la "botta e via" la trovo una bella cosa. Nel momento in cui entrambi sentiamo certi bisogni, e senza farci promesse, rimediamo E' LA SOLUZIONE AD OGNI MALE. Ma no. No. NO. Non date alle ragazze il minimo hint per farsi delle illusioni. E voi non fategli annusare false speranze, cagne.

E lo so che spesso non è nell' intenzione del maschio farlo. Semplicemente "ops".
(mentre voi donne, VERGOGNA)

Ma frasi come "una volta potremmo...", "magari martedì prossimo...", "sei una ragazza come poche altre...", "mi spaventa il modo in cui riesco a parlarti liberamente..." AND SO FUCKING ON, sono il motivo per cui le ragazze sperano in un POI.

Perchè? Perchè voi parlate al "futuro", e in questo modo implicitate un futuro per voi due. Una donna, queste cose le sente, ci fantastica, ci spera. Una donna pensa "cazzo, se lo facciamo poco male, siamo nel 2014 e abbiamo entrambi 22 anni. Tanto di guadagnato! Però..." e inizia a farsi castelli in aria.
Castelli in aria che ad un certo punto portano a io, lui, il cane e i nostri due bimbi in una bella villetta a schiera.

NO. AVETE 22 ANNI STOP.

Quindi, vi prego, mie vaginamiche, NON fatevi castelli. Non pensateci. Vivetevela. Siete troppo ggggiovani.
E voi, peneamici, NON cercate di fare gli splendidi (cercando di coprire il vostro vaginesiderio) con frasi a lungo spettro.




L' ONESTA' E' UNA BELLA COSA.
Soprattutto se si vuole fare fiki-fiki.

Nessun commento:

Posta un commento